22/07/16

"Lacrima preziosa" canta Mariza Ikonomi e Klea (traduzione testo in italiano)

...Succede di affezionarsi troppo ad una canzone, sin da subito, perché ti piace tanto la cantante, il testo, la musica ...
Ecco una che piace tanto a noi; a me e a mia figlia.


"Pike loti" kenduar nga Mariza Ikonomi e Klea


Mariza
La bimba desiderata tu lo sei
in mille notti senza sonno
sono sempre stata accanto a te
scegli nella vita non fare come me
o...o...o

Klea
Tu sei la mammina adorabile
dentro i tuoi occhi ci sono io
sei una rock star inafferrabile
sulla terra unico idolo mio
a..a...a...

Ritornello
lacrima preziosa,
lacrima preziosa tu sei per me
lacrima preziosa,
un vulcano in te dorme
lacrima preziosa,
da un dolore nutrito sempre
lacrima preziosa,
 anche la pietra fa diventare oro

lacrima preziosa,
lacrima preziosa io sono per te
lacrima preziosa,
un ruscello nel deserto
lacrima preziosa,
dove si scontrano mille nubi
lacrima preziosa,
il lampo di un fulmine

Mariza
Tu sei il miglior regalo
illumini la mia vita su questa terra
oggi tu ti senti più grande
ma per me sarai sempre piccola
sono sempre stata fragile
mi hanno visto in due spezzata
in strade cieche sono passata
ma lontana da me non sei mai stata.

Klea
Tu sei la prima e l' unica
La migliore in questo mondo
con te la vita si prende gioco
ma oggi, con te io ci sono
Il silenzio o le parole
non hanno senso, ne significato
senza te qui non sarei
mammina mia ti ringrazio

nga ital-shqip M.C



Nessun commento:

Posta un commento